Peru's BIO

7 min read

Deviation Actions

DjAmuStar's avatar
By
Published:
537 Views
Eccoci qua dopo lungo attendere alla BIO del nostro caro Agustin Neptune Wink Icon !
Spero vi piacerà questo piccolo approfondimento nei suoi confronti!! :bademoticon: 

---

Bullet; Orange  Nome: Perù
Bullet; Orange  Capitale: Lima
Bullet; Orange  Lingue: Spagnolo, Quechua, Aymara

---

Bullet; Black   Nome umano: Agustin Huarache
Bullet; Black  Significato del nome: Consacrato dagli auri, onorabile
Bullet; Black   Soprannomi: Agustino (modo con cui lo chiama spesso Puglia), Piruw (Perù nella lingua quechua e aymara)
Bullet; Black   Età apparente: 19/20 anni
Bullet; Black  Genere: Maschio
Bullet; Black   Compleanno: 28 Luglio (giorno in cui ottenne l'indipendenza)
Bullet; Black   Segno zodiacale: Leone
Bullet; Black  Elemento: Fuoco

---

Bullet; Blue  Legami d'amicizia: Nonostante ogni tanto abbia qualche piccolo attrito con Spagna, visto il passato che hanno avuto, è comunque suo amico ed ogni tanto lo spagnolo va a trovare la sua Ex-colonia. Va piuttosto d'accordo con sua cugina Argentina, anche se in generale non ha problemi con i suoi cugini.
E' amico di Messico, Grecia, Turchia e di Puglia, l'unica regione italiana con cui sia riuscito a fare amicizia, anche se ultimamente la pugliese lo sta facendo conoscere ai suoi parenti. Ha fatto un pò di amicizia con Belgio e Olanda ultimamente. Si trova bene in compagnia di Giappone e Nuova Zelanda. 
Alcuni dei suoi più cari amici sono Cuba, Camerun e il suo migliore amico Egitto.
In generale non ha molti problemi con le altre nazioni, anche se non ha avuto la possibilità di conoscerle tutte visto la posizione in cui si trova la sua nazione, ma alcune con cui non si trova molto a suo agio sono Norvegia e Russia. Non ha paura di loro, ma la loro aura lo inquieta e preferisce stargli lontano. 
Bullet; Blue  Caratteristiche personali: Perù è un ragazzo solitamente tranquillo, spontaneo e riflessivo, il quale non ama le ingiustizie e preferisce vivere pacificamente piuttosto che attaccar briga con le altre nazioni senza un motivo valido. Ma se c'è un motivo giusto, è il primo a farsi avanti per combattere e proteggere la giustizia.
Con le persone a cui vuole particolarmente bene è dolce e non si vergogna a dimostrare i propri sentimenti. Infatti anche se non sembra è un ragazzo dai forti sentimenti e piuttosto passionale con chi ama (caratteristica passatagli da Spagna xD). E' un ragazzo piuttosto forte e ama passare le giornate a riposarsi nei campi insieme ai suoi amati Lama, soprattutto con il suo Lama domestico Pacha 
Llama Emoji-14 (Say Cheese) [V1] . Ama visitare i siti archeologici delle città Incas del suo passato e ama raccontare ai suoi amici della cultura Inca.
Nel suo tempo libero gli piace filare la lana dei Lama per farci caldi e coloratissimi Poncho. Sa suonare veramente bene il Flauto di Pan e con le sue dolci melodie da carattere indigeno, rilassa i suoi amici. Infatti tutti amano sentirlo suonare, soprattutto Puglia.
it.wikipedia.org/wiki/Flauto_d…
Con i suoi parenti e Spagna parla lo spagnolo, mentre con la sua popolazione parla il quechua e l'aymara. 
Ama la cucina peruviana e i suoi piatti preferiti sono la Pachamanca e l'Anticuchos. La sua bevanda preferita è tipica della sua terra ed è la Chicha Morada, un drink di mais viola. Le uniche cucine straniere che apprezza sono quella messicana e quella tipica pugliese. E' un bravo ballerino ma gli piace ballare solo in coppia, quindi tutte le volte che sente della musica dal ritmo ispanico prende sempre una ragazza con cui ballare (solitamente Puglia, visto che anche lei ama ballare Llama Emoji 35 (Desire or Want Something) [V2] ). 
Gli piacciono tutti i colori ma i suoi preferiti sono l'Azzurro e l'Arancione, e il suo animale preferito è naturalmente il LamaLlama Emoji-19 (In Dreamland) [V1] . 
Bullet; Blue  Caratteristiche fisiche: Agustin è alto 1.78 cm ed ha una corporatura piuttosto robusta anche se a prima vista non sembra.
Ha la carnagione tipica degli abitanti della sua terra, gli occhi marroni e i capelli corti, lisci e neri, con dei ciuffi a formargli una strana frangetta sulla fronte e due ciuffi ai lati del viso. 
Si veste sempre con un poncho e un berretto tipici della sua terra e super colorati con le fantasie più disparate. Inoltre porta sempre dei jeans un pò consumati, una maglia a maniche lunghe azzurra e ai piedi un paio di sandali marroni di cuoio. Solo in rare occasioni si è dedicato al suo stile :bademoticon: .
Bullet; Blue  Voce: Enrique Iglesias =>



---

Bullet; White  Famiglia: I cugini dell'America del Sud, fra cui Argentina. Vede Spagna come una specie di fratello adottivo.
Bullet; White  Storia: Perù da piccolo ha sempre vissuto per molto tempo libero, in quel periodo sviluppò la cultura del popolo Inca in cui si integrò pienamente.  Nel 1526 Spagna arrivò da Agustin risalendo il fiume Paraguay con i suoi uomini e con Sebastiano Caboto, poichè alla ricerca della famosa El Dorado. Dopo varie sue visite e averci fatto amicizia, Spagna insieme a Francisco Pizarro scoprirono nella terra di Perù una quantità smisurata di oro e Lama Llama...an important part of life  llama cancan llama cancan (xD).  A seguito di una guerra civile degli Incas, Spagna riuscì ad approfittarne per sopraffare Perù, il quale finì sotto il suo controllo.
Nei secoli a seguire Perù si sviluppò tranquillamente come colonia, nonostante la sua amata Cuzco stesse andando in rovina, rispetto alla nuova capitale Lima, la quale stava divenendo ogni giorno sempre più importante.
Ad un certo punto però, stanco dello schiavismo a cui il suo popolo era stato costretto da Spagna, si ribellò spesso a quest'ultimo, venendo spesso aiutato da sua cugina Cile. (Sì me la sono immaginata femmina v.v PROBLEMI?! DO YAH? )
Finalmente il 28 Luglio 1821, Perù ottenne la sua indipendenza, completata però nel 1824. Adesso Perù vanta un buon mercato di Pesca, un buon allevamento di pecore e soprattutto Lama. Inoltre ha ottime risorse minerarie.

---

Bullet; Red  Amore: Poco tempo dopo essergli diventato amico, si è innamorato della bella ed energica Puglia Heart . Sta cercando di fargli capire ciò che prova, ma non sa se i suoi sentimenti sono ricambiati da quest'ultima...

---

Ecco a voi la BIO di Perù!! Ene (Smile) [V7]  Non so se è venuto fuoria qualcosa di decente...ma comunque spero vi sia piaciuta!! Natsu and Happy (Thumbs Up) [V1]  
Prossima BIO? Quella di Bretagna naturalmente Black Magician Girl (Wink) .
© 2014 - 2024 DjAmuStar
Comments7
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Lyveen's avatar
Maria, MI è PIACIUTA UN CASINO *^*

poi amo anche la voce (e la canzone XD che ultimamente è diventato il mio tormentone XD)

Comunque... bellaa  Puglia ne? -w- muahahaahhaahahahaahaha